Translate

giovedì 13 giugno 2013

Il tempo passa....

Il tempo passa tra un acquazzone e l'altro...
nemmeno il tempo di gustare un raggio di sole che...
acqua a catinelle....




Ma faccio un passo indietro.... 
io e l'aaltra NOA, abbiamo consegnato la culla rivestita a nuovo...


In questi mesi, io e la nonna abbiamo depistato la neo-mamma
su come sarebbe stata...


Un giorno entrai per caso nel sito Il telaio di Povolaro
cercavo un'ispirazione e puntavo sui quadretti...
invece, mi imbatto in questi due tessuti....


ed è stato amore a prima vista per me....
Mi sono affidata a Silvia ( che troverete gentile e cortese,  oltre che disponibile..
cosa rara di questi tempi) per um bordino adatto

Le foto non rendono bene, ma quel bordino,
in quella tonalità di azzurro-grigio... bhè ha fatto la differenza.
opss....
scrivo scrivo....e.... mi è sembrato di vedere un orso....


poteva non esserci una copertina?
No!
Così come un angioletto.
Per il sopra della copertina ho usato gli stessi tessuti della culla,
 mentre il sotto è i morbido pile leggero.
Che dite?.. simpatico il piccolo angioletto?

hè.. io ci ho provato... come sempre...




Nessun commento:

Posta un commento